Condizioni di Pagamento

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

 

Metodi di Pagamento

Le forme di pagamento accettate da www.retex.net:

 

CARTA DI CREDITO

Paga comodamente i tuoi ordini, sul nostro sito, con la tua carta di credito.

Immetti i dettagli della carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, con il servizio  “Payway” offerto da SINERGIA. E ‘ possibile effettuare gli acquisti tramite carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro, JCB e Diners.
Ti invitiamo a visitare http://www.sinergia.bcc.it/ per maggiori informazioni.

  • SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di RETEX.NET la massima protezione dei dati. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, RETEX.NET raccomanda ai propri clienti di aderire a scelta, a uno dei protocolli di sicurezza esistenti e supportati da Payway, tra 3D Secure, Verified By Visa, Mastercard Securecode o CV2, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

  • ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all‘acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell‘acquisto.

 

PAY PAL

In alternativa alla carta di credito, è possibile effettuare il pagamento con il proprio account PAYPAL, autenticandosi con username e password. In questo modo non è necessario ricordarsi i dati della carta di credito ed il pagamento è immediato.
PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica.

 

BONIFICO BANCARIO

Se non disponi di una carta di credito, puoi scegliere di pagare anche con bonifico bancario. In questo caso, i tempi di gestione dell’ordine saranno più lunghi, in quanto bisognerà attendere il completamento della transazione bancaria prima di spedire l’ordine. Con la selezione di questa modalità di pagamento, alla conclusione dell‘ordine, al cliente verrà mostrato un messaggio contenente i dati bancari di RETEX.NET, in seguito alla quale, gli verrà poi inviata un ‘e-mail di conferma dell‘ordine. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento al seguente indirizzo e-mail info@retex.net entro 72 ore dalla ricezione della conferma d ‘ordine. Se entro tale periodo RETEX.NET non riceverà la copia dell‘avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell‘ordine.
L ‘ordine verrà spedito quando il bonifico sarà visibile nel nostro conto bancario. Questa modalità di pagamento non è attiva per tutte le destinazioni, ti invitiamo a verificarne la disponibilità nel carrello al momento dell‘acquisto.

 

  • DATI BANCARI
    Banca: Bper Banca Spa – Fil.le Fabbrico
    Intestatario: RETEX s.n.c.
    IBAN: IT 94 T 053 87 6633 000000 29 78 576

Causale: Retex s.n.c. – ordine #0000 (Numero Ordine)
 

NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che, in caso di pagamento con carta di credito, RETEX.NET può richiedere alla propria banca di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell‘ordine.

In generale, RETEX.NET si riserva il diritto di spedire l ‘ordine unicamente all‘indirizzo indicato.

Accedi
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.